Offerte condizionatori, consigli per fare buoni affari

" Approfitta delle offerte sui condizionatori e scopri i nostri consigli per fare buoni affari valutando le caratteristiche più importanti dei climatizzatori! "

Data: 8/5/17 | Vista: 954

Offerte condizionatori, consigli per fare buoni affari

Offerte sui condizionatori, valutare la potenza e le soluzioni impiantistiche

Valutare le offerte sui condizionatori tenendo in considerazione la potenza e le soluzioni impiantistiche proposte è probabilmente la tecnica migliore per avere la possibilità di acquistare il modello più adatto alle necessità personali.

Continua a leggere per saperne di più e se desideri acquistare un nuovo condizionatore, scopri alcuni dei modelli che mettiamo a disposizione per l'acquisto oppure contattaci!

Offerte sui condizionatori: acquistare il modello con la potenza adatta è il primo passo verso il risparmio

La potenza di un climatizzatore è probabilmente il fattore più importante da tenere in considerazione quando se ne acquista uno o si valutano le offerte sui condizionatori. Scegliere un modello dotato di una potenza adatta alle esigenze legate all'ambiente da climatizzare, infatti, aiuta a risparmiare energia e limitare gli sprechi determinati dall'uso di un modello troppo potente o non abbastanza potente.

I BTU (British Therman Unit) è l'unità di misura tipicamente utilizzata per valutare la potenza di climatizzazione dei condizionatori. Un ambiente dai 25 ai 40 m quadrati, per esempio, ha bisogno di un climatizzatore da 15000 btu per poter essere climatizzato nel modo corretto. Un climatizzatore da 7000 btu, invece, orientativamente riesce a soddisfare le esigenze di climatizzazione di ambienti di circa 10/15 m quadrati.

Al momento della valutazione delle offerte sui condizionatori, quindi, tenete a mente la quantità di btu necessaria per climatizzare in modo ottimale il vostro ambiente: è il primo passo per acquistare un prodotto realmente in grado di rispondere alle esigenze personali.

Offerte sui condizionatori: meglio monosplit o multisplit?

Al momento della valutazione delle offerte sui condizionatori è necessario tenere presente anche le diverse soluzioni impiantistiche proposte di volta in volta. Da questo punto di vista, i climatizzatori possono essere principalmente di due categorie: monosplit e multisplit.

Nel secondo caso ci si trova di fronte a climatizzatori dotati di una singola unità esterna in grado di servire, a seconda del modello e del marchio, due o più split interni.

La scelta dell'una o dell'altra tipologia di climatizzatore da acquistare è strettamente connessa anche in questo caso alle caratteristiche dell'ambiente da climatizzare. I multisplit sono particolarmente adatti se inseriti in aree dotati di una dimensione pressoché simile mentre i monosplit sono più versatili perché permettono di climatizzare singolarmente diverse aree.

Al momento della valutazione delle offerte sui condizionatori, quindi, avere ben chiare le caratteristiche dell'ambiente da climatizzare è fondamentale: soltanto così, infatti, si può avere la possibilità di acquistare prodotti realmente efficienti, utili e in grado di far risparmiare energia.


Se sei in cerca di un nuovo climatizzatore, ti invitiamo a visitare la sezione di questo sito web dedicata alla vendita: contiene alcuni dei migliori climatizzatori che mettiamo a disposizione per l'acquisto nel nostro punto vendita.

Contattaci per maggiori informazioni oppure scrivici una e-mail!

Richiedi Informazioni

"Offerte condizionatori, consigli per fare buoni affari "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?