Caldaia a condensazione Riello Start Condens

" Le principali caratteristiche della caldaia a condensazione Riello Start Condens, un modello per utenze di piccole e medie dimensioni perfetta per l'uso domestico. "

Data: 15/12/17 | Vista: 819

Caldaia a condensazione Riello Start Condens

Caldaia a condensazione Riello Start Condens, ottima per l'uso domestico!

La caldaia a condensazione Riello Start Condens è una delle più apprezzate dai clienti: la sua semplicità d'uso, la versatilità nell'installazione, la sua efficienza e il suo design minimal infatti, la rendono tra le migliori alternative per l'uso domestico.

Continua a leggere se desideri saperne di più oppure contattaci per maggiori informazioni!

Riello Start Condens, una efficiente caldaia a condensazione

Il cuore di questa caldaia a condensazione è il suo scambiatore compatto condensante realizzato in alluminio, un materiale in grado di condurre il calore meglio di moltissimi altri metalli. Lo scambiatore condensante permette di avere a disposizione una elevata quantità di calore a fronte di consumi più bassi grazie alla possibilità di recuperare una parte del calore che altrimenti andrebbe disperso.

Grazie a questa sua caratteristica, la caldaia a condensazione Riello Start Condens permette di avere a disposizione un elevato comfort domestico a fronte di consumi inferiori e di emissioni più basse.

Le caratteristiche tecniche di Riello Start Condens

La caldaia a condensazione Riello Start Condens è un modello combinato: è adatta, in particolare, sia al riscaldamento degli ambienti, sia alla produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta, inoltre, di una caldaia a camera stagna in grado di poter essere installata anche all'interno delle abitazioni oppure all'esterno in luoghi parzialmente protetti.

Le sue dimensioni contenute la rendono ottima sia in caso di prima installazione, sia in sostituzione di caldaie precedenti.

Quando scegliere la caldaia Riello Start Condens?

La caldaia Riello Start Condens è disponibile in due versioni: da 25 e da 29 kW. È adatta, quindi, a rispondere alle esigenze di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria di utenze piccole e medie.

Desideri maggiori informazioni ai fini dell'acquisto di questa caldaia a condensazione? Contattaci: siamo a tua disposizione!

Richiedi Informazioni

"Caldaia a condensazione Riello Start Condens "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?