Caldaie murali FL D Condens

" FL D Condens fa parte delle caldaie murali ad altissimo rendimento di Lamborghini Caloreclima, alimentate a mentano o gpl. Conosciamola meglio! "

Data: 31/12/17 | Vista: 375

Caldaie murali FL D Condens

FL D Condens, la caldaia murale di Lamborghini Caloreclima

La caldaia murale di Lamborghini Caloreclima FL D Condens fa parte delle caldaie murali ad altissimo rendimento da 24 kW, alimentate sia a metano, che a gpl. Si tratta di un interessante apparecchio abbinabile anche con sistemi di preriscaldo per l'acqua calda sanitaria, che grazie all'innovativo controllo di fiamma a ionizzazione garantisce l'igienicità della combustione in tutte le varie circostanze di funzionamento, semplicemente regolando elettronicamente l’apporto di gas, senza la necessità di utilizzo del comune pressostato aria. 


Prosegui la lettura del nostro approfondimento se vuoi sapere tutto sulle caldaie murali FL D Condens, ma se vuoi subito parlare con un tecnico contattaci: ti risponderemo nel minor tempo possibile! 

Le principali caratteristiche della FL D Condens 

Una caldaia FL D Condens è perfetta in particolar modo per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura, ma è l'ideale anche per la produzione immediata di acqua calda sanitaria: infatti, la modulazione PID è gestita elettronicamente sia sul circuito sanitario, che su quello del riscaldamento. 


Il recuperatore del calore latente dei fumi consente di ottimizzare al massimo le prestazioni, nonché di avere una interessante funzione di preriscaldo sul circuito primario. Lo scambiatore monotermico è in rame ad alto rendimento, mentre la camera di combustione è isolata con fibra di ceramica.


Ottimale anche il grado di isolamento termico ed elettrico. Nel primo caso, è contemplato un isolamento termico fino a -5 gradi per installazioni in luoghi esterni parzialmente protetti, anche se può arrivare a -15 gradi con l'ausilio del kit di resistenze antigelo (su richiesta). Nel secondo caso, invece, l'isolamento elettrico è garantito da un IP X5D. 

Comfort e risparmio con le caldaie FL D Condens

Le caldaie murali FL D Condens sono native con alimentazione a metano, ma grazie all'apposito kit di conversione da richiedere direttamente al centro assistenza Lamborghini Caloreclima di fiducia, può essere anche gestita con gpl. Fra le varie caratteristiche relative al risparmio energetico, ricordiamo la funzione Comfort, che consente di mantenere la temperatura dello scambiatore di calore, così da avere un'erogazione dell'acqua calda sanitaria sempre veloce: in questo modo si ottimizzano le funzionalità e i consumi. 


Ora che sai tutto sulla nuova linea di caldaie murali ad altissimo rendimento di Lamborghini, scommettiamo che ti è venuta voglia di cambiare la tua caldaia, vero? Contattaci per un preventivo gratuito o per avere maggiori informazioni sulla soluzione perfetta per le tue esigenze: siamo a tua disposizione! 



Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?