Cerapur Comfort, caldaia a condensazione Junkers

" Cerapur Comfort è in grado di assicurare a chi la sceglie un elevato comfort. È una delle più recenti caldaie a condensazione Junkers: scoprine le caratteristiche tecniche! "

Data: 21/5/17 | Vista: 1247

Cerapur Comfort, caldaia a condensazione Junkers

Cerapur Comfort, la caldaia a condensazione Junkers per chi cerca il massimo comfort!

Cerapur Comfort è una delle caldaie a condensazione Junkers più complete e amate dagli utenti. Le sue caratteristiche tecniche e l'ampia disponibilità di modelli diversi sul mercato le rende adatte a molteplici esigenze.

Continuate a leggere se desiderate scoprirne le caratteristiche e se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattateci!

Tanti modelli diversi per moltissime esigenze diverse!

Una delle caratteristiche più importanti della caldaia a condensazione Cerapur Comfort di Junkers è l'ampia disponibilità di modelli in commercio. Ce n'è davvero per tutte le esigenze! I modelli si distinguono tra loro non solo per la potenza ma anche per le caratteristiche d'uso profilandosi come: caldaie a condensazione per il solo riscaldamento; caldaie combinate; caldaie adatte a essere abbinate ai sistemi temici tramite il solar kit.

La potenza dei singoli modelli varia moltissimo.

Sono disponibili, in particolare:

  • 3 modelli nella versione solo riscaldamento: da 24, 30 e 35 kW di potenza;

  • 5 modelli nella versione combinata (riscaldamento più produzione di acqua calda sanitaria): 16, 24, 28, 35 e 42 kW di potenza.

Il Solar Kit può essere abbinato a ognuno dei modelli precedenti mentre le versioni solo riscaldamento possono essere abbinate a un vaso di espansione da 12 l.

Cerapur Comfort: elevato comfort e bassi consumi!

Cerapur Comfort è una caldaia a condensazione che riesce a garantire a chi la sceglie livelli di comfort davvero elevati. È stata realizzata, in particolare, con uno scambiatore prodotto con una lega di alluminio e silicio brevettata dal Gruppo Bosh di cui la Junkers fa parte.

Lo scambiatore, unito alla tecnologia della condensazione, riesce a ottimizzare ancora di più i consumi mettendo a disposizione di chi sceglie questa caldaia un livello di comfort estremamente elevato a fronte di consumi bassissimi.

Se desiderate acquistare una caldaia a condensazione, Cerapur Comfort e i suoi tanti modelli disponibili è sicuramente una delle più adatte. Contattateci per maggiori informazioni sull'acquisto!

Richiedi Informazioni

"Cerapur Comfort, caldaia a condensazione Junkers "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?