ECondens C e T, caldaia a condensazione Lamborghini

" Le caratteristiche principali di eCondens C e T, una delle più recenti caldaie a condensazione Lamborghini Calor, perfetta per l'uso domestico! "

Data: 12/4/17 | Vista: 3381

ECondens C e T, caldaia a condensazione Lamborghini

ECondens C e T, una caldaia a condensazione efficiente e semplice da usare!

Sei alla ricerca di una caldaia a condensazione che riesca ad assicurarti semplicità d'uso e un elevato rendimento termico? ECondens C e T della Lamborghini potrebbe fare al caso tuo!

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se desideri maggiori informazioni contattaci subito e senza impegno: ti risponderemo in pochissimo tempo!

ECondens C e T, le principali caratteristiche tecniche

La caldaia a condensazione eCondens è disponibile in due diverse versioni: C, un modello a camera stagna in grado di occuparsi anche della produzione di acqua calda sanitaria; T, un modello anch'esso a camera stagna e “solo riscaldamento” che puoi eventualmente abbinare a bollitori esterni.

In entrambi i casi eCondens è disponibile nella versione da 24 e da 32 kW di potenza in modo da poter sopperire alle esigenze di medie e grandi utenze.

Ottime prestazioni con il bruciatore in ceramica!

ECondens, grazie alla presenza del suo bruciatore in ceramica particolarmente compatto e all'ampio range di modulazione, è i grado di assicurarti un elevato risparmio energetico e allo stesso tempo elevata silenziosità.

Appositamente sviluppata per dare il meglio negli impianti a bassa temperatura è ottima anche in presenza di impianti con termosifoni. La sua efficienza si manifesta anche nell'avanzato sistema con microprocessore che ne monitora costantemente il funzionamento e la funzionalità dei diversi sistemi di sicurezza.

ECondens, semplice da utilizzare!

Oltre a essere efficiente, la caldaia a condensazione eCondens della Lamborghini Calor è anche semplice da utilizzare. È stata dotata, infatti, di un pratico pannello di comandi digitale con display LCD che semplifica le operazioni di regolazione delle temperature e la visualizzazione dei messaggi di diagnostica.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci adesso: ti risponderemo in pochissime ore!

Richiedi Informazioni

"ECondens C e T, caldaia a condensazione Lamborghini "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?