Family AR, Caldaia a Condensazione Riello

" Le caratteristiche e la scheda tecnica di Family AR una delle più recenti caldaie a condensazione realizzate da Riello adatta per gli impianti ad alta temperatura dotati di termosifoni. "

Data: 21/5/17 | Vista: 1716

Family AR, Caldaia a Condensazione Riello

Family AR, la caldaia a condensazione Riello per gli impianti di riscaldamento con termosifoni

Avete bisogno di una caldaia a condensazione adatta per gli impianti di riscaldamento con termosifoni? Family AR della Riello è una delle più adatte perché è stata appositamente sviluppata per andare incontro alle esigenze di chi ha questo genere di impianti.

Continuate a leggere per scoprirne le caratteristiche e contattateci se desiderate acquistarla!

Family AR: ampia scelta di modelli disponibili in commercio!

Attualmente Riello ha dato vita a 3 diversi modelli di Family AR che si differenziano tra loro essenzialmente per la potenza e la portata d'acqua calda sanitaria (tutti e tre, infatti, sono modelli combinati):

  • Family AR 25 KIS: 25 kW di potenza e 14,3 l/m di portata d'acqua calda sanitaria (ACS);

  • Family AR 29 KIS: 29 kW e 16,6 l/m di ACS;

  • Family AR 35 KIS: 35 kW e 20 l/m di portata di ACS.

Grazie a questa ampia disponibilità di modelli la caldaia a condensazione Family AR riesce a soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi utenze garantendo il risparmio energetico.

Bassi consumi e comfort elevato con questa caldaia a condensazione!

Family AR è stata realizzata secondo le più recenti tecnologie legate alla condensazione. Grazie a questa sua caratteristica ha raggiunto le 4 stelle di rendimento termico che contraddistinguono le caldaie a condensazione: assicura rendimenti pari al 102,9% rispetto a una caldaia murale tradizionale di uguale potenza.

Il comfort che garantisce è comunque legato anche all'ampia serie di funzioni che mette a disposizione degli utenti sia nella modalità riscaldamento, sia in quella legata alla produzione di ACS.

Family AR è semplice da utilizzare!

Ciò che rende la caldaia a condensazione Riello Family AR una delle più amate e scelte dagli utenti è la sua semplicità d'uso. Il pannello di comandi, infatti, è estremamente intuitivo perché dotato di simboli semplici da interpretare.

Grazie al display verticale è possibile visualizzare chiaramente ogni informazione relativa alla regolazione della temperatura, alla funzione scelta e alla diagnostica della caldaia.

Desiderate acquistarla? Contattateci!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Family AR, Caldaia a Condensazione Riello "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?