IXcondens C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini

" Scopri sul sito tutte le caratteristiche della caldaia a condensazione iXcondens C Istantanea realizzata da Lamborghini CaloreClima! "

Data: 28/9/17 | Vista: 527

IXcondens C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini

IXcondens C Istantanea, una caldaia perfetta in moltissime occasioni!

Le caldaie a condensazione sono tra le più diffuse oggi perché riescono ad assicurare un comfort e un risparmio energetico molto elevati. IXcondens C Istantanea della Lamborghini CaloreClima è la caldaia adatta a te se sei alla ricerca di un modello che possa assicurarti un altissimo rendimento.

Continua a leggere per scoprire qualche dettaglio in più sulle sue caratteristiche oppure non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Le principali caratteristiche di iXcondens C Istantanea

La caldaia iXconsens C è uno dei tre modelli di iXcondens che la Lamborghini CaloreClima mette a disposizione; si tratta, appunto, del modello istantaneo: una caldaia combinata senza microaccumulo adatta sia per il riscaldamento degli ambienti, sia per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

Grazie al suo scambiatore lamellare realizzato in alluminio questa splendida caldaia a condensazione è in grado di assicurare un risparmio energetico superiore al 109%. Il sistema di combustione a premiscelazione totale, invece, è caratterizzato dalla presenza da un bruciatore ceramico che la rende estremamente silenziosa e assicura una bassissima turbolenza di fiamma.

Queste due particolarità tecniche di iXcondens C Istantanea le permettono ai garantire a chi la sceglie un elevato comfort sia in riscaldamento, sia nella produzione di acqua calda sanitaria e al contempo un elevato risparmio energetico.

Una caldaia a condensazione perfetta per l’installazione interna

IXcondens C Istantanea può essere installata sia all’interno, nelle stanze dotate delle caratteristiche richieste dalla legge, sia all’esterno in luoghi parzialmente protetti. In quest’ultimo caso è in grado di fornire un comfort adeguato fino alla temperatura di -5°C mentre con l’acquisto del kit antigelo fino a -15°C.

Disponibile nelle versioni da 25 e 35 kW di potenza, può essere alimentata sia a metano, sia a GPL così da potersi adattare alle più svariate esigenze.

Il suo design innovativo e le sue dimensioni contenute le permettono di trovare facilmente spazio ovunque, sia all’interno, sia all’esterno delle abitazioni. È perfetta, quindi, sia nelle prime installazioni e sia in sostituzione di precedenti caldaie a gas.

Le sue ulteriori caratteristiche

  • Predisposta per gli impianti solari: la sua centralina elettronica può essere collegata agli impianti solari in modo estremamente semplice grazie all’uso di un comune miscelatore termostatico;

  • Ottima da utilizzare in qualsiasi tipo di sistema di riscaldamento e particolarmente indicata per gli impianti a bassa temperatura;

  • Classe 5 Nox; Classe A sia in riscaldamento, sia in produzione di acqua calda sanitaria.

Desideri acquistare iXcondens C Istantanea della Lamborghini CaloreClima? Non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"IXcondens C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?