iXcondens T, caldaia a condensazione Lamborghini Calor

" Le caratteristiche principali della caldaia a condensazione iXcondens T della Lamborghini Calor, una efficiente caldaia solo riscaldamento. "

Data: 17/2/17 | Vista: 1319

iXcondens T, caldaia a condensazione Lamborghini Calor

iXcondens T, caldaia a condensazione solo riscaldamento Lamborghini Calor

La caldaia iXcondens T della Lamborghini Calor è una delle soluzioni più adatte se si è alla ricerca di una caldaia murale efficiente e semplice da utilizzare. Si tratta, in particolare, di una caldaia solo riscaldamento dotata di camera stagna e in grado di mettere a disposizione un elevato rendimento termico.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se desideri acquistarla, contattaci!

iXcondens T, una caldaia efficiente e semplice da utilizzare

Le caratteristiche che rendono la caldaia a condensazione iXcondens T di Lamborghini Calor perfetta per l'uso residenziale sono numerose. Una di queste è la sua efficienza: grazie alla tecnologia della condensazione riesce a mettere a disposizione di chi la usa un comfort molto elevato a fronte di consumi ridotti. Sebbene questa caldaia sia adatta per essere installata in presenza di qualsiasi tipologia di impianto di riscaldamento, è particolarmente indicata per quelli a bassa temperatura (gli impianti di riscaldamento a pavimento, per esempio).

Un'altra sua importante caratteristica è la semplicità d'uso. È stata dotata, infatti, di un pannello di comandi intuitivo: il display digitale è retroilluminato per consentire una chiara regolazione della caldaia anche in situazioni di scarsa visibilità (di notte, per esempio).

L'installazione della caldaia iXcondens T

La caldaia a condensazione iXcondens T è stata dotata di camera stagna e tiraggio forzato. Questa sua caratteristica la rende adatta all'installazione interna (in luoghi dotati delle caratteristiche adeguate) o all'esterno, in luoghi parzialmente protetti. Se installata all'esterno, la caldaia è in grado di funzionare fino a -5°C: in presenza di temperature più rigide è necessario acquistare l'apposito kit antigelo.

Trattandosi di una caldaia a condensazione è caratterizzata anche da emissioni ridotte di sostanze inquinanti. È compatibile, inoltre, con l'installazione in corrispondenza di impianti di riscaldamento con pannelli solari.

Desideri maggiori informazioni su questa caldaia Lamborghini? Contattaci: siamo a tua disposizione!

Richiedi Informazioni

"iXcondens T, caldaia a condensazione Lamborghini Calor "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?