Silver C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini

" Lamborghini CaloreClima presenta la sua Silver C Istantanea, caldaia a condensazione di ultima generazione ad altissimo rendimento. "

Data: 21/11/17 | Vista: 732

Silver C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini

Silver C Istantanea per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria 

Silver C Istantanea è una caldaia a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento realizzata da Lamborghini CaloreClima, perfetta sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria per tutta la famiglia. 

Scopri di più sulla caldaia Silver C Istantanea e se cerchi una spiegazione in merito o vuoi acquistare subito questo nuovo modello di Lamborghini CaloreClima, contattaci senza indugio!

Le caratteristiche principali della caldaia Silver C Istantanea

Il corpo di questa interessante caldaia è in alluminio-silicio, con doppia funzione di scambiatore e condensatore. Pensata per un uso esterno, vuole però una zona di installazione che sia parzialmente protetta: infatti, può resistere a condizioni climatiche fino a -5°C di serie, ma può giungere fino alla resistenza di -15°C montando un kit extra con resistenze antigelo (non di serie). 

La caldaia Silver C Istantanea ha un bruciatore in lega d'acciaio per alte temperature e a premiscelazione totale con microfiamma invertita. Inoltre, è provvista di un comodo circolatore modulante ad alta efficienza sul circuito riscaldamento. L'accensione è di tipo elettronico con controllo fiamma digitale, caratterizzato da un pannello di comando digitale con display grafico multifunzione a retroilluminazione, così da rendere ogni azione al comando estremamente semplice da applicare anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine, c'è da specificare che anche la modulazione continua è gestita elettronicamente sul circuito di riscaldamento.

La caldaia green perfetta per tutta la famiglia: Silver C Istantanea

La caldaia a condensazione Silver C Istantanea è perfetta anche da abbinare agli impianti con pannelli solari. Infatti, la centralina elettronica si combina agli impianti solari dediti alla produzione acqua calda sanitaria semplicemente interponendo un comune miscelatore termostatico. 

È da sottolineare altresì la presenza dello scambiatore istantaneo per acqua calda sanitaria a piastre. Infine, precisiamo che la caldaia a condensazione di Lamborghini CaloreClima è provvista in dotazione di kit da metano a G.P.L. 

Cambi caldaia? Parliamone assieme!

Cambiare la propria caldaia domestica è un passo importante e una scelta da fare con le dovute accortezze. Affidati a dei professionisti del settore e sarai certo di aver fatto la miglior scelta possibile in base alle tue esigenze. Contattaci subito, siamo a tua disposizione!


Richiedi Informazioni

"Silver C Istantanea, caldaia a condensazione Lamborghini "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?