I Breeze N Climatizzatore inverter Lamborghini CaloreClima

" Entra e scopri tutte le principali caratteristiche del climatizzatore inverter I Breeze N della Lamborghini CaloreClima, un modello ottimo nelle più svariate situazioni! "

Data: 31/8/17 | Vista: 5831

I Breeze N Climatizzatore inverter Lamborghini CaloreClima

I Breeze N, un climatizzatore inverter che mette a disposizione massimo comfort!

Quando si è alla ricerca di un nuovo climatizzatore è normale orientare la propria scelta verso i prodotti migliori in grado di offrire un comfort molto elevato e che siano allo stesso tempo al passo con i tempi. I Breeze N della Lamborghini CaloreClima rientra perfettamente in questa descrizione: si tratta di un ottimo climatizzatore con pompa di calore in grado di mettere a disposizione di chi lo sceglie un comfort molto elevato a fronte di consumi contenuti.

Continua a leggere per scoprire i dettagli oppure per l’acquisto non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

I Breeze N: ampia versatilità di installazione!

I vantaggi legati all’installazione di I Breeze N della Lamborghini CaloreClima sono numerosi ma tra essi ne spiccano due: la possibilità di installarlo in qualsiasi contesto grazie al suo design minimale e alle dimensioni contenute dello split interno e la grande versatilità dal punto di vista delle potenze disponibili.

I Breeze N, infatti, è attualmente disponibile nelle versioni da 9000 BTU, 12000 BTU e 18000 BTU dando a chi lo sceglie la possibilità di installarlo all’interno di ambienti piccoli, medi o di grandi dimensioni.

Comfort elevato a fronte di consumi contenuti

Il climatizzatore I Breeze N permette di avere a disposizione un comfort molto elevato sia in riscaldamento, sia in climatizzazione permettendoti di risparmiare energia grazie alla tecnologia inverter.

Nella versione climatizzazione, infatti, I Breeze N può raggiungere la classe energetica A++ mentre in quella riscaldamento la classe A+.

Al suo interno scorre il gas ecologico R 410 A: uno dei migliori dal punto di vista dell’impatto ambientale.

Semplice da utilizzare, questo climatizzatore è facile anche da pulire: i filtri, infatti, sono posti in modo da essere facilmente accessibili così come la griglia di aspirazione. Per pulirli è sufficiente estrarli e utilizzare un pennellino per rimuovere gli accumuli di polvere dalla loro superficie.

Un altro punto a suo favore è la sua silenziosità: l’unità esterna, infatti, è stata dotata di una serie di componenti volti a ridurre il rumore prodotto dal climatizzatore in funzione (cappottino fono-assorbente e una cuffia copri-attacchi).

I Breeze N, un climatizzatore semplice da utilizzare

Se si è alla ricerca di un climatizzatore da installare a livello domestico I Breeze N è una delle scelte migliori tra i modelli Lamborghini CaloreClima. È stato dotato, infatti, di una serie di accorgimenti tecnici che lo rendono estremamente semplice da utilizzare. Oltre a una serie di funzioni automatiche volte ad assicurare un comfort elevato ottimizzando al massimo i consumi (Modalità Notturno e Modalità Automatico) è stato dotato di un pratico telecomando a raggi infrarossi e display a cristalli liquidi. Sullo split interno, invece, la temperatura viene visualizzata in formato digitale su un piccolo ed elegante display.

Se sei alla ricerca di un climatizzatore dall’ottimo rapporto qualità prezzo che possa assicurarti un comfort elevato e un adeguato risparmio energetico I Breeze N è una delle migliori soluzioni. Per l’acquisto, non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"I Breeze N Climatizzatore inverter Lamborghini CaloreClima "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?