Scaldabagno a gas Beretta Idrabagno

" Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno a gas Beretta modello Idrabagno, uno scaldabagno istantaneo adatto a soddisfare le esigenze di piccole e medie utenze. "

Data: 25/5/17 | Vista: 2290

Scaldabagno a gas Beretta Idrabagno

Scaldabagno a gas Beretta Idrabagno: i modelli disponibili in commercio e le loro caratteristiche

Idrabagno è uno degli scaldabagni a gas più apprezzati prodotti da Beretta Clima. La sua ampia serie di modelli disponibili in commercio gli permettono di adattarsi con successo alle moltissime esigenze dell'utenza.

Continuate a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e contattateci per l'acquisto!

La carta d'identità dello scaldabagno a gas Beretta Idrabagno

Idrabagno è uno dei migliori scaldabagni a gas da installare in casa. Grazie all'ampia disponibilità di modelli in commercio, dotati delle più svariate caratteristiche tecniche, riesce a mettere a disposizione qualità e caratteristiche che gli permettono di poter essere utilizzato in moltissime situazioni diverse.

Grazie alle sue piccole dimensioni riesce a trovare spazio praticamente ovunque, sia in casa (nei modelli a camera stagna) sia all'esterno.

Semplice da utilizzare è la scelta più indicata se si è alla ricerca di uno scaldacqua efficiente e durevole nel tempo.

I modelli disponibili in commercio

L'ampia gamma di modelli disponibili in commercio rende questo scaldabagno a gas Beretta Clima uno dei più versatili. Tutti sono disponibili sia nella versione Metano, sia GPL.

Eccoli:

  • 11 AD: modello con portata d'acqua pari a 11 l/m e 18 kW di potenza; è dotato di accensione con generatore idroelettrico e controllo di fiamma a ionizzazione.

  • 14 AD: ha una portata d'acqua pari a 14 l/m e 24,5 kW di potenza. Come il modello precedente è dotato di controllo di fiamma a ionizzazione e accensione tramite generatore idroelettrico.

  • 11AB: rispetto al modello 11AD cambia soltanto la tecnologia utilizzata per il controllo di fiamma che in questo caso avviene tramite termocoppia.

  • 11 AE: rispetto ai modelli da 11 l/m di portata d'acqua ha l'accensione a batteria e il controllo di fiamma a ionizzazione.

  • 14 AE: è pari al precedente modello da 14 l/m di portata d'acqua; cambia soltanto l'accensione che anche in questo caso è a batteria.

  • 17 AE: è il modello che più si adatta alle esigenze di utenze medio/grandi. La sua portata d'acqua calda sanitaria è pari a 17 l/m ed è dotato di 30 kW di potenza. L'accensione, come nei modelli precedenti è a batteria e il controllo di fiamma a ionizzazione.

Desiderate acquistarlo? Contattateci! Il nostro centro di assistenza è a disposizione anche per la sua installazione a Firenze e per la manutenzione periodica!

Richiedi Informazioni

"Scaldabagno a gas Beretta Idrabagno "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?