Scaldabagno Riello Mini 13 e Mini 17, caratteristiche

" Le principali caratteristiche dello scaldabagno Riello Mini 13 e Mini 17, modelli a camera stagna e tiraggio forzato per esterno e interno, alimentati a GPL o metano. "

Data: 18/12/17 | Vista: 3295

Scaldabagno Riello Mini 13 e Mini 17, caratteristiche

Scaldabagno Riello Mini 13 e Mini 17, le principali caratteristiche

Lo scaldabagno Riello Mini è uno dei più apprezzati tra quelli realizzati dalla nota azienda. Si tratta, in particolare, di un modello a camera stagna e tiraggio forzato che può essere installato sia all'interno, sia all'esterno delle abitazioni.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarlo, contattaci!

Riello Mini, uno scaldabagno perfetto per le esigenze residenziali

Le dimensioni compatte e la semplicità di regolazione della temperatura desiderata rendono lo scaldabagno Riello Mini perfetto per rispondere alle esigenze delle utenze domestiche. Attualmente è disponibile in due versioni: il Mini 13 in grado di produrre 13 l di acqua calda al minuto, e Mini 17 in grado di produrre, invece, 17 l di acqua calda sanitaria al minuto.

In entrambi i casi, lo scaldabagno è disponibile sia nella versione con alimentazione a GPL sia con alimentazione a gas metano così da potersi adattare al meglio alle diverse necessità di installazione.

Lo scaldabagno Riello Mini, inoltre, favorisce il risparmio energetico perché riesce ad adeguare il consumo di gas alla quantità di acqua calda richiesta dall'utente così da offrire un comfort elevato a fronte di consumi inferiori.

Le caratteristiche dello scaldabagno Riello Mini da esterno

La presenza di sofisticati sistemi di sicurezza rende lo scaldabagno Riello Mini perfetto da installare in casa.

In presenza di poco spazio all'interno, però, lo scaldabagno può essere anche installato all'esterno delle abitazioni. La resistenza antigelo di cui è dotata la versione per esterno è in grado di assicurare il corretto funzionamento dello scaldabagno anche in presenza di temperature glaciali (fino a -15°C).

Grazie alla presenza della copertura superiore da fissare al mantello, inoltre, lo scaldabagno viene protetto dall'entrata dei liquidi e degli agenti atmosferici.

Desideri maggiori informazioni sullo scaldabagno Riello Mini? Contattaci: siamo a tua disposizione!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Scaldabagno Riello Mini 13 e Mini 17, caratteristiche "

Voto: 3 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?